lunedì 20 gennaio 2020

COME MAI LE MAMME SI SVEGLIANO SEMPRE STANCHE? UN VIDEO SVELA LA VERITA'



video in time-lapse girato da una madre in una notte trascorsa senza suo marito,
insieme ai suoi bambini che non riuscivano a dormire, svela perché le mamme si sveglino sempre stanche.

Il girato spiega perfettamente perché, durante la maternità, non vi sono pause nemmeno di notte.
Melanie Darnell, una blogger madre di tre figli, aveva difficoltà ad addormentarsi a causa del suo bambino irrequietoe la mamma riesce a dormire profondamente solo per un'ora prima di essere svegliata da suo figlio Milo, per poi più tardi portarlo a letto con lei. 



Poco dopo essersi riaddormentata, sente il pianto della figlia Olivia nell'altra stanza, che la, così ha deciso di installare una videocamera sul soffitto per immortalare esattamente quanto riuscisse a dormire: il filmato mostra così la realtà della genitorialità, che "non finisce quando il sole tramonta. Bisogna essere genitori anche di notte".


Nel video si vede che donna va ad allattare prima di rimettersi a letto, quando Milo continua però a muoversi e a tirarle i capelli in piena notte.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...