mercoledì 22 gennaio 2020

Comunica al capo di essere incinta e lui la assume a tempo indeterminato:"Sei troppo importante per noi"



Selene Velle 33enne di Cascina Terme,in provincia di Pisa,una dipendente precaria in un'azienda che si occupa di energie rinnovabili a Bientina,temeva di dover comunicare al suo capo di essere rimasta incinta per paura di perdere il lavoro.



La donna una volta comunicato al proprio titolare Davide Zaccaria della sua gravidanza,ha ricevuto una sorprendente risposta invece di essere licenziata come lei temeva,le è stato proposto un contratto a tempo indeterminato.


Il titolare ha poi giustificato la sua decisione alla donna con le seguenti parole:«Sei assunta. A tempo indeterminato. Vieni a lavorare fino a quando ti sarà possibile, poi goditi la maternità e torna in azienda quando sarai nel pieno della forma. Benvenuta nella nostra famiglia, sei troppo importante per lasciarti scappare».


L'uomo ha poi raccontato ai microfoni de Il Tirreno: «Si è commossa, non me lo aspettavo. È stato bello vederla così felice, piena di gioia. Non potevo farla andare via solo perché è rimasta incinta. Sì, è vero, nei prossimi mesi saremo in difficoltà perché avremo un dipendente in meno, ma stringeremo i denti per Selene e lo faremo tutti volentieri».


Anche Selene ha poi dichiarato nell'intervista:«Sono molto felice, e soprattutto sono grata all’azienda, che in un momento così delicato della mia vita mi è stata accanto. E mi ha regalato un sogno nel sogno. Racconterò tutto questo a mio figlio, per insegnargli che al mondo esistono ancora le brave persone».

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...