martedì 1 settembre 2020

Accoltella una madre davanti al figlio di 5 anni. Arrestato un 17enne






La vittima dell’accoltellamento, che ha 24 anni, è stata aggredita nel primo pomeriggio di sabato 29 agosto lungo la Rudheath Avenue a Withington, un sobborgo che si trova a sud della città di Manchester.




La folle aggressione è avvenuta intorno alle 13:30. Il sospettato è un ragazzo di 17 anni, che avrebbe in un primo momento preso di mira la giovane madre per poi aggredirla, come riportato dal Daily Star Online.


L’ispettore investigativo John Robb, del distretto GMP City of Manchester, ha parlato di un’aggressione violenta. “I nostri pensieri vanno tutti alla giovane madre e alla sua famiglia, ci auguriamo possa riprendersi presto”, ha detto John Robb.

“Si tratta comunque di un episodio isolato – ha poi aggiunto l’ispettore investigativo – Attualmente non stiamo cercando nessun altro in relazione a questo tentato omicidio. I nostri ufficiali hanno lavorato strenuamente durante il fine settimana per raccogliere prove e la loro determinazione a garantire la sicurezza della nostra comunità ha portato a questo arresto”.


Il giovane è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. La 24enne è stata subito soccorsa e trasportata in ospedale con ferite da taglio alla gamba. Al momento si trova in condizioni stabili. Fortunatamente suo figlio è rimasto illeso.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...