lunedì 5 aprile 2021

Incinta corre in ospedale ma partorisce nel taxi: mamma e bimbo stanno bene




Partorisce in taxi, succede a Milano. «Parlare del miracolo della vita che si ripete, specialmente in questi giorni, può sembrare eccessivo ma è quello che è realmente successo questa mattina o meglio questa notte appena trascorsa tra le 2:30 e le 2:40». 



Così Stefano Salzani, responsabile commerciale di Taxiblu 02.4040, il più grande Radiotaxi di Milano, che spiega: «Uno dei nostri operatori ha risposto ad una chiamata proveniente dal quartiere Ortica di Milano dove ha preso la corsa di una coppia, marito e moglie incinta diretti verso l'ospedale Macedonio Melloni. I tempi per arrivare sono stati brevissimi dato anche l'orario e il fatto che ovviamente in questi giorni non c'è in giro nessuno se non le Forze dell'Ordine e i tanti tassisti appunto in attesa di una chiamata. Una volta arrivati davanti all'ospedale però per la donna era arrivato evidentemente il momento di partorire ed essendo impossibilitata a quel punto dal muoversi dal Taxi sono accorsi i medici e gli infermieri dell'ospedale che in sicurezza le hanno permesso di mettere alla luce questa nuova vita all'interno del Taxi stesso».



«Il nostro operatore è poi passato anche stamane presso l'ospedale per accertarsi delle condizioni della donna e del bambino un bel maschietto, che i medici gli hanno confermato stare bene. Una storia che sembrerebbe più natalizia che pasquale che però - sottolinea Salzani - ci rende orgogliosi dei nostri operatori e di tutti coloro che soprattutto in questi giorni difficili, ci sono e ci saranno sempre per i cittadini in ogni momento del giorno e della notte. Una bella storia di nascita e di vita, che nel periodo difficile che tutti viviamo da più di un anno a questa parte credo faccia bene al cuore e al morale».

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...