mercoledì 7 luglio 2021

Belen incinta, appare la culla di Luna Marì su Instagram. "Ci siamo"


 


Appare la culla di Luna Marì su Instagram. 



Fan emozionati: «Ci siamo!». Pochi minuti fa, la showgirl argentina ha postato una tenera foto sul suo account Instagram. Foto che ha fatto subito il giro del web. Nell'immagine, un cestino-culla da neonato con decorazioni rosa. A corredo una tenera didascalia: «Che dolce annuncio».



Si tratta di un dono ricevuto da Belen per la bimba in arrivo. Luna Marì - secondogenita della conduttrice e prima per l'hair stylist Antonino Spinalbese - nascerà a giorni. Così ai follower, la culla su Instagram è sembrato un chiaro indizio che il parto è vicino. Immediati i commenti: «Ci siamo, Luna Marì sta per arrivare. Che emozione». E ancora: «Belen mamma bis, stupenda». «Che bella culla a cestino, romantica»



Insomma, il momento della cicogna sembrerebbe arrivato. Già la scorsa settimana, mamma Belen aveva avvertito i follower che la bimba era in arrivo. Poi, l'indizio di zia Cecilia su Instagram ha perfino fatto credere per un momento che la piccola fosse già nata. Ma Luna Marì è ancora "in viaggio". Mamma Belen e papà Antonino l'aspettano. 

Nessun commento:

Posta un commento

Muoiono dopo aver ingerito dei frutti velenosi in giardino: il dramma di due fratellini

  Volevano solo mangiare delle mele, ma non si sono accorti che in realtà erano dei frutti velenosi.