mercoledì 7 luglio 2021

Belen incinta, appare la culla di Luna Marì su Instagram. "Ci siamo"


 


Appare la culla di Luna Marì su Instagram. 



Fan emozionati: «Ci siamo!». Pochi minuti fa, la showgirl argentina ha postato una tenera foto sul suo account Instagram. Foto che ha fatto subito il giro del web. Nell'immagine, un cestino-culla da neonato con decorazioni rosa. A corredo una tenera didascalia: «Che dolce annuncio».



Si tratta di un dono ricevuto da Belen per la bimba in arrivo. Luna Marì - secondogenita della conduttrice e prima per l'hair stylist Antonino Spinalbese - nascerà a giorni. Così ai follower, la culla su Instagram è sembrato un chiaro indizio che il parto è vicino. Immediati i commenti: «Ci siamo, Luna Marì sta per arrivare. Che emozione». E ancora: «Belen mamma bis, stupenda». «Che bella culla a cestino, romantica»



Insomma, il momento della cicogna sembrerebbe arrivato. Già la scorsa settimana, mamma Belen aveva avvertito i follower che la bimba era in arrivo. Poi, l'indizio di zia Cecilia su Instagram ha perfino fatto credere per un momento che la piccola fosse già nata. Ma Luna Marì è ancora "in viaggio". Mamma Belen e papà Antonino l'aspettano. 

Nessun commento:

Posta un commento

L'allarme dell'OMS sugli sciroppi per la tosse dopo la morte di 66 bambini. Cosa succede?

Scatta l' allarme  dell'Organizzazione mondiale della Sanità. Dopo la morte di ben 66 bambini in Gambia, l'Oms ha aperto un'...