lunedì 6 settembre 2021

Guenda Goria in ospedale per un intervento di endometriosi: "Parlarne può servire a molte donne"


 



"È arrivato il giorno del mio ricovero...", con un lungo post su Instagram e alcuni scatti dall'ospedale Guenda Goria annuncia ai suoi follower che sarà sottoposta ad un intervento di endometriosi, malattia di cui soffre da anni. 




"Lo aspetto da un po’ di mesi ma quando mi hanno chiamata, poco prima del mio debutto teatrale, per dirmi che era arrivato il momento, ho iniziato ad avere un po’ d’ ansia. Non ero certa di voler condividere questo momento ma credo che parlarvi della malattia possa essere d’ aiuto a tante donne. Io soffro di endometriosi".

 



L'ex protagonista del Grande Fratello Vip ne aveva già parlato qualche mese fa, proprio per cercare di mettere in luce anche sui social una malattia di cui si sa poco e che colpisce migliaia di donne provocando molta sofferenza.

Di recente anche Giorgia Soleri, fidanzata del frontman dei Maneskin si è sottoposta alla medesima operazione e ne ha voluto parlare sui social per sensibilizzare l'opinione pubblica. 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...