martedì 13 settembre 2022

Bambino di 6 anni schiacciato da un armadio in casa: è grave


 


Un bambino di 6 anni è stato schiacciato da un mobile, un armadio, in casa sua e adesso si trova all'ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino in gravi condizioni. 



L'incidente è avvenuto a Livorno Ferraris, un paesino in provincia di Vercelli, dove la famiglia del piccolo si era trasferita da poco.



La dinamica dell'accaduto non è ancora stata chiarita ed è al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di ricostruire l'incidente.



Il bambino ha ha riportato ferite e traumi da codice rosso e versa in gravi condizioni. Udito il tonfo, i genitori si sono subito accorti della gravità della situazione e hanno contattato il 118. I soccorritori sono accorsi con l'eliambulanza, atterrata nel centro del paese, poco distante dall'abitazione del piccolo, trasportato a all'ospedale di Torino in codice rosso. 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...