lunedì 5 settembre 2022

Giostra crolla a terra da 25 metri: feriti bambini e mamme. La folla inferocita rincorre i proprietari al luna park


 


Un giro sulla giostra che si sarebbe potuto trasformare in tragedia. 



Circa 10 persone, tra cui bambini, sono rimaste ferite cadendo da un'altezza di 25 metri a bordo di una giostra in caduta verticale, il cui sistema frenante non avrebbe funzionato, vedendo il video diffuso su Twitter. L'incidente si è verificato nella giornata di domenica, in India, in un luna park allestito nel distretto del Mohali ed a darne notizia è stato il giornale India Tribune.



Secondo notizie diffuse dal sito indiano, le persone coinvolte nella caduta libera della giostra, riporterebbero dolori a testa, schiena e collo, mentre alcuni bambini sarebbero in stato di choc, ma nessuno avrebbe riportato ferite gravi da richiedere un intervento chirurgico. Secondo i testimoni oculari dell'accaduto, subito dopo l'incidente lo staff della giostra si è dato alla fuga, inseguito dai presenti, che hanno da subito denunciato alla polizia l’assenza di misure di sicurezza adeguate.



Nel video ripreso con un cellulare è evidente come la piattaforma della giostra abbia subito un collasso improvviso; osservando bene, infatti, si vede chiaramente una leggera inclinazione, e subito la caduta verticale con lo schianto a terra

Nessun commento:

Posta un commento

Bimbi dell'asilo nido maltrattati, indagate 5 maestre e la titolare: «Li sbattevano per terra per costringerli a stare seduti»

Bambini  sbattuti per terra, strattonati per i fianchi, lasciati piangere chiusi in una stanza o anche messi a dormire in bagno.