lunedì 5 settembre 2022

Reggio Emilia, donna incinta schiacciata dalla sua auto nel cortile di casa: è in fin di vita


 


Una donna incinta è rimasta schiacciata dalla propria auto mentre si trovava nel cortile di casa, Puianello frazione di Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia. 



La dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia stradale. La donna è stata portata in ospedale in codice di massima gravità e non ci sono informazioni sulla salute del bambino. Per estrarla, in mattinata, sono intervenuti i vigili del fuoco con cuscini di sollevamento insieme agli operatori del 118.



Momenti di grande paura quelli vissuti in via Pasquino Borghi a Puianello, dove una donna incinta, al quarto mese di gravidanza, è stata investita dalla propria auto. L’incidente si è verificato intorno alle 10.30, all’interno di un cortile condominiale. Secondo una prima ricostruzione, l’auto (una Peugeot di colore grigio) si trovava in una zona del cortile con una leggera pendenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Bimbi dell'asilo nido maltrattati, indagate 5 maestre e la titolare: «Li sbattevano per terra per costringerli a stare seduti»

Bambini  sbattuti per terra, strattonati per i fianchi, lasciati piangere chiusi in una stanza o anche messi a dormire in bagno.