sabato 10 settembre 2022

Sesso lo stesso giorno con due uomini diversi a 19 anni, nati gemellini di papà differenti


 


Mette al mondo due gemelli ma sono di due padri diversi. 



Una donna in Brasile ha raccontato la sua storia, spiegando di aver scoperto che i suoi due bambini sono in realtà figli di due uomini diversi. La 19enne, di Minerios a Goias, ha spiegato di aver sostenuto un test di paternità perché voleva confermare chi fosse il padre dei bimbi e ha poi fatto la scoperta choc.



La giovane ha spiegato di aver fatto sesso con entrambe gli uomini il giorno del concepimento dei suoi figli. In dubbio quindi sulla paternità ha voluto fare un test del DNA ma mai si sarebbe aspettata un risultato simile. La 19enne ha raccolto il DNA dalla persona che pensava fosse il padre ma, dopo due test, i risultati sono tornati positivi solo per uno dei gemelli. Quando ha poi prelevato i campioni dell'altro uomo con cui aveva avuto rapporti è venuta fuori la compatibilità.



Il fenomeno, sebbene molto raro, non è impossibile ed è scientificamente chiamato superfecondazione eteroparentale. Al mondo ne esistono solo 20 casi. Il medico che ha assistito la 19enne ha dichiarato alla stampa locale: «È possibile che accada quando due ovuli della stessa madre vengono fecondati da uomini diversi. I bambini condividono il materiale genetico della madre, ma crescono in placente diverse». I bambini hanno ora 16 mesi, ma pare che a prendersi cura di tutti e due sia solo il padre di uno di loro.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...