sabato 1 aprile 2023

Mamma vede qualcosa di strano sulla pancia della neonata, quando realizza cos’ha fatto il papà, scorrono lacrime






Il giorno più felice della mia vita è stato quello in cui è nato mio figlio. Io e mia moglie non dimenticheremo mai quel momento.


Ma per la novella mamma Triston Lowery, il momento in cui ha preso in braccio la figlia Lynleigh per la prima volta è stato doppiamente memorabile.


Il suo fidanzato, Michael Miles, le aveva preparato una sorpresa che Triston ha visto sulla maglia della bambina. Una sorpresa che l’ha fatta piangere.


Triston e il fidanzato Michael aspettavano da tanto. Ora sono diventati genitori per la prima volta e tutto era pronto per dare il benvenuto al mondo alla loro bambina.


Diventare genitori


I due stanno insieme da 4 anni e finalmente è arrivato il giorno della nascita della piccola. Il parto è andato bene e finalmente la piccola Lynleigh è con loro.


Ma Michael non pensava solamente alla sua bambina. Lui desiderava chiedere a Triston di sposarlo da diverso tempo, ma prima c’era qualcosa che lo fermava.


Voleva che fosse presente anche la figlia. Il momento giusto per lui sarebbe stato quando la mamma avrebbe preso in braccio la piccola per la prima volta.


Proposta bellissima


Michael ha fatto in modo che la piccola indossasse una maglietta speciale. Perciò, quando Triston l’ha presa in braccio, ha letto: “Vuoi sposare il mio papà?” scritto sul suo pancino.


Triston ha letto di nuovo, scioccata da quanto ha visto, poi ha guardato il suo amato fidanzato. Lui era lì in piedi, con un anello in mano, in attesa della sua risposta.



Lei ha detto di sì!


“Tutte le donne che hanno avuto dei figli sanno che dopo si è molto emotive. Io ero felicissima perché sapevo di non aver solamente avuto una figlia bellissima, ma anche un compagno per la vita,” ha detto Triston a Today.


Tante congratulazioni


La proposta bellissima di Michael a Triston è stata filmata. La mamma del novello papà ha pubblicato il video su Facebook e lo hanno visto più di un milione di persone.


Michael e Triston hanno tantissimo aiuto dalle loro rispettive famiglie ora che è nata la loro bambina.


Ma indipendentemente da quante notti senza sonno li attendano, loro sanno che l’amore tra loro e l’amore per la loro bambina, fa impallidire tutto il resto.


“Sono benedetta da tutte le belle cose che le persone dicono della mia bellissima bambina e della proposta di Michael,” ha detto Triston a Today.



Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 11 mesi bruciato vivo da un'improvvisa esplosione del termosifone: travolto dal vapore mentre dormiva nella culla

Un  bambino  di soli 11 mesi è morto in seguito a un drammatico incidente mentre si trovava a casa con la mamma e le sorelline gemelle nate ...