martedì 16 maggio 2023

Bimba di sette mesi muore soffocata in vacanza: «Oggetto conficcato in gola»




Morta soffocata ad appena sette mesi, duranta una vacanza in Turchia. La piccola Elizabeth Coffey è stata portata d'urgenza in ospedale dove i medici hanno trovato un oggetto conficcato in gola che le impediva di respirare.

Una vacanza choc quella dei coniugi inglesi Coffey, che avevano scelto un resort ad Antalya per trascorrere alcuni giorni di relax insieme alla bimba.


Quando i genitori della bimba si sono accorti che non riusciva a respirare hanno chiamato i paramedici che hanno portato Elizabeth all'ospedale privato Aspendos Anatolia a Serik, dove i medici hanno subito riscontrato che la piccola era in crisi respiratoria e nonostante tutte le manovre non sono riusciti a salvarle la vita.


Il medico che l'ha presa in cura ha riferito che il cibo o altro si era depositato nella gola della neonata che non riusciva a respirare. Per la famiglia sono giorni strazianti, nonostante la valanga di affetto e solidarietà delle persone e a loro vicino, e dei tantissimi commenti di vicinanza tributati via social.


Purtroppo a tragedia in Turchia, segue un altro dramma che ha portato via un bambino britannico di 18 mesi, annegato la scorsa settimana in una piscina in una villa vicino ad Alicante, in Spagna.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...