sabato 6 maggio 2023

Mamma partorisce il figlioletto e muore poco dopo per un'emorragia cerebrale





Una giovane mamma ha dato alla luce suo primo figlio, un maschietto, e poco dopo il parto è morta a causa di una emorragia cerebrale. 

La donna di 30 anni ha dato alla luce il primogenito giovedì mattina, ma dopo alcune ore è morta dopo il parto che non presentava possibili complicazioni.

Il fatto è avvenuto giovedì a Ferrara: la giovane donna era stata ricoverata nel reparto di ostetricia dell’ospedale Sant’Anna di Cona, come riporta il Resto del Carlino, e il parto è avvenuto dopo due ore circa di travaglio.


Dopo il parto la mamma ha cominciato ad accusare dolori allo stomaco. Poi, il vomito, e le sue condizioni sono continuate a peggiorare sotto gli occhi dei medici dell’ospedale.

Pochissime ore dopo il parto, tuttavia, la trentenne è entrata in coma e poco dopo è morta a causa di un’emorragia cerebrale.



Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 11 mesi bruciato vivo da un'improvvisa esplosione del termosifone: travolto dal vapore mentre dormiva nella culla

Un  bambino  di soli 11 mesi è morto in seguito a un drammatico incidente mentre si trovava a casa con la mamma e le sorelline gemelle nate ...