giovedì 18 maggio 2023

Mamma uccide i due figli di 7 e 16 anni: «Voleva ammazzare anche marito e nipote»


 


Avrebbe ucciso i suoi due figli e cospirato per uccidere l'ex marito di sua nipote, Brandon Boudreaux



Lori Vallow Daybell nel 2021 avrebbe già tentato di far fuori il suo quarto marito, Charles Vallow. La donna, sarebbe una pluriomicida secondo il procuratore dell'Idaho che l'accusa del duplice delitto dei suoi due figli più piccoli, Joshua di 7 anni e Tylee Ryan di 16 anni, e di aver cospirato di uccidere Tammy Daybell, l'ex moglie del suo quinto marito.



Il caso di Lori Vallow Daybell, che i media americani hanno definito, "Doomsday mom", tiene l'America con il fiato sospeso perché racconta di una donna con tratti da serial killer, perché tutte le persone legate a lei sono morte misteriosamente. Infatti ci sono i sospetti che sia implicata anche nella morte del suo quarto marito, anche se l'imputata si è dichiarata non colpevole di tutte le accuse contro di lei.



Solo lo scorso venerdì, dopo un processo durato settimane, la donna è stata giudicata colpevole dell'omicidio di entrambi i figli.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 11 mesi bruciato vivo da un'improvvisa esplosione del termosifone: travolto dal vapore mentre dormiva nella culla

Un  bambino  di soli 11 mesi è morto in seguito a un drammatico incidente mentre si trovava a casa con la mamma e le sorelline gemelle nate ...