lunedì 17 luglio 2023

Mamma muore a 30 anni di tumore alle ovaie, la sua battaglia raccontata dal marito su TikTok: «Un onore curarla»





Una mamma diventata virale su TikTok per la sua battaglia contro il tumore alle ovaie, è morta all'età di 30 anni.

La malattia le era stata diagnosticata per la prima volta nel 2015, e suo marito ha cominciato a documentare la sua lotta sui social a partire dall'ottobre 2022, quando i medici hanno dato alla donna una diagnosi di cancro terminale.


L'annuncio della morte di Haley Odlozil è stato dato dal marito Taylor il 14 luglio: «È con incredibile tristezza che dico a tutti voi che la mia dolce Haley è morta. È stato il mio vero onore prendermi cura di lei. Una cosa posso dirvi, ha sofferto molto combattendo questa malattia che lentamente ha lacerato il suo corpo negli ultimi otto anni», ha continuato.


Taylor ha cominciato a condividere la storia della famiglia su TikTok il Giorno del Ringraziamento 2022. All'epoca aveva circa 200 follower. «Sto perdendo la mia famiglia e non posso farci niente», aveva scritto in un video in cui comparivano la moglie Haley e Weston, il figlio di 4 anni. Da allora, i suoi video sono diventati virali e visti da milioni di persone. «Quando ho cominciato a postare regolarmente i follower sono cresciuti a dismisura». Nel marzo 2023, Hayley ha parlato con TODAY.com della convivenza con una diagnosi terminale da mamma. «Non è sicuramente una cosa facile, specialmente quando hai un bambino piccolo e una famiglia e degli amici fantastici», aveva detto Haley all'epoca. 


«Non vuoi andartene. È dura. Ma stiamo cercando di assicurarci di creare ricordi e ci sono molti bei momenti». Più tardi quel mese, la famiglia ha fatto una gita in spiaggia insieme per commemorare la loro ultima vacanza in famiglia e Taylor ha condiviso un video emozionante di sua moglie che salutava i propri cari. «Purtroppo la nostra vacanza in famiglia è giunta al termine», si legge nella didascalia. «Tutta la famiglia sta salutando sapendo cosa c'è davanti. So nel mio cuore che non è un addio, è un arrivederci. Odio davvero il cancro».



Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...