martedì 4 agosto 2020

Bambina con super capelli famosa in tutto il mondo. Ecco com'è diventata oggi



La piccola Chanco ha solo due anni, ma ha già più di 300.000 follower su
Instagram.

Il motivo? I suoi incomparabili capelli!

Mentre la maggior parte dei bambini nascono con pochi capelli in testa, la piccola Chanco può essere orgogliosa della sua chioma.

Chanco è nata con una testa piena di capelli. Dopo che le sue foto sono state pubblicate sui social e sono diventati virali, la bambina è presto diventata famosa in tutto il mondo.

Contattata da agenzie per modelle


Persone di tutto il mondo sono rimaste scioccate dai capelli della bambina. Ma non si tratta soltanto della lunghezza, la cosa incredibile è anche il volume.

Nessuno credeva che la piccola Chanco sarebbe diventata famosa. Ma le sue foto hanno raggiunto le agenzie per modelle di tutto il mondo e ben presto a casa della bambina il telefono ha iniziato a squillare continuamente.

Tra le varie aziende, Chanco ha attirato l’attenzione della P&G Japan Hair Care. Ed è così che è diventata marchio Pantene per la cura dei capelli e ha partecipato a uno spot chiamato “The Hairy Tale”.


Account Instagram


Oggi Chanco ha 2 anni e mezzo e ha un account di Instagram gestito dalla mamma. Nel momento in cui scriviamo i suoi follower sono più di 300.000.

Ecco com’è oggi.



Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...