martedì 4 agosto 2020

Mamma riceve una multa di 115$ per aver parcheggiato l’auto per allattare la figlia



Guillermina Rodriguez, mamma di 4 figli, sa esattamente cosa voglia dire dover cambiare i
propri piani all’ultimo minuto.

I bambini sono un dono e riempiono le nostre vite di gioia, ma hanno i loro orari quotidiani che non sono mai uguali ai nostri.


Guillermina vive a Manhattan e non ha a che fare solo con richieste costanti, ma anche con situazioni molto stressanti, specialmente dato che la figlia più piccola ha solo 3 settimane.



Di recente la mamma è rimasta bloccata nel traffico per 45 minuti con tutti e quattro i figli. La piccola ha iniziato a piangere e lei ha capito subito che aveva fame.


Ha fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi mamma: ha trovato un modo per dar da mangiare alla figlia.

Guillermina ha parcheggiato in una zona commerciale per poter allattare la figlia nel sedile posteriore dell’auto. Ma mentre lo stava facendo, ha notato un poliziotto e un carro attrezzi fuori dalla sua auto.


“È semplicemente arrivato lì con il carro attrezzi. Voleva portarmi via l’auto senza neanche guardare dentro,” ha detto Guillermina.

“Stavo per mettermi a piangere perché lei piangeva, e volevo soltanto trovare un posto per fermarmi e occuparmi di lei. Gli ho mostrato mia figlia e ovviamente il seno e gli ho detto: ‘Sto allattando la bambina’,” ha detto ad ABC13.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...